Metzeler Race Day a Vallelunga

Metzeler Race Day a Vallelunga


Il prossimo weekend sul circuito di Vallelunga si svolgerà il Metzeler Race Day.
Per dare sfogo alla passione per la pista, tutti i possessori di moto equipaggiate con pneumatici Metzeler, sono attesi in un paddock allegro animato da partners esclusivi.

Nel week-end, interamente dedicato ai motociclisti, gli iscritti metteranno alla prova le plurivittoriose gomme Metzeler vivendo l’emozione e l’adrenalina di sfrecciare su uno dei tracciati più sfidanti della penisola. Vari i partners dell'evento che forniranno vari servizi ai partecipati.

Brembo fornirà il servizio di check sull’impianto frenante. Come nelle gare del mondiale SBK, i tecnici Brembo, grazie alle proprie apparecchiature, si occuperanno di monitorare i freni durante l’uso in pista. Elf Lubrificanti, presso il bellissimo Motor Home, offrirà un rinfrescante aperitivo ai presenti.

Tra gli altri sarà presente anche X-lite, che permetterà a tutti gli utenti di provare i nuovi caschi.

A dare spettacolo sarà presente Ermanno Bastianini, lo stuntman controfigura di Valentino Rossi nei vari spot televisivi.

Numerose le attività disponibili nel paddock, possibilità di provare le divertenti minimoto e veloci supermotard da 125cc all’interno di una apposita pista realizzata al centro del paddock e messa a disposizione dalla rivista Special, possibilità di provare sul banco prova potenza della propria moto, mentre in pista ci sarà la possibilità di partecipare a lezioni teoriche e pratiche di guida in pista con gli istruttori di Special (tra cui il mitico Mario Lega, campione del mondo classe 250 nel 1977) che accompagneranno gli utenti tra le curve del circuito mostrando le traiettorie più redditizie.

Per le modalità di partecipazione, consultare il sito: www.metzelermoto.it.
Buon divertimento!

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: