Home Votate le voci della Superbike del 2013

Votate le voci della Superbike del 2013

Chi vorreste come coppia in cabina di commento del Mondiale SBK 2013?


Come è noto il prossimo anno la Superbike verrà trasmessa da Mediaset. L’azienda del biscione ha infatti acquisito da Infront Sports&Media i diritti per trasmettere in esclusiva il Mondiale Superbike per il triennio 2013-2014-2015 con un’opzione per il triennio successivo. Di contro, la MotoGP passerà a Sky, ma dal 2014. Resta ancora da capire se la prossima stagione Mediaset trasmetterà entrambi i campionati o deciderà di cedere a Sky i diritti del Motomondiale.

Da qualche settimana il popolo di internet e dei social network si interroga su chi potrebbe essere la coppia che commenterà la Superbike. Alcuni rumors son circolati nel paddock della SBK già Misano dove sono stati avvistati alcuni giornalisti Mediaset. Iniziamo quindi con il toto commentatore del Mondiale SBK che per primo cambierà emittente, passando da LA7 alle reti Mediaset.

Tenuto conto dell’ipotesi che Mediaset possa trasmettere nel 2013 entrambi i campionati, chi vorreste come coppia in cabina di commento per la Supebike la prossima stagione? Noi ne abbiamo ipotizzati alcuni… se ne vorreste altri scrivetelo nei commenti, civilmente e senza insultare nessuno, grazie.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →