Home Tuta e guanti Motoinfinito autunno 2012

Tuta e guanti Motoinfinito autunno 2012

Motoinfinito presenta due capi indispensabili per affrontare l’autunno in moto: la tuta idrorepellente e i guanti protettivi.


Motoinfinito si aggrega alla lunga lista di marchi d’abbigliamento che hanno appena proposto importanti novità per affrontare l’autunno e l’inverno. Arrivano così la tuta Svalbard e i guanti protettivi Oregon plus. Entrambi i capi, già in commercio nei migliori negozi, sono stati pensati per i motociclisti che non vogliono abbandonare la propria amata due ruote e che vogliono continuare a girare in sella anche quando le giornate si fanno più cupe e ventose.

A tal proposito, ecco la nuova tuta Svalbard, creata per una protezione totale dalla pioggia e dall’’acqua. Comoda da indossare sopra i propri abiti agendo solo su due comode cerniere, è realizzata in tessuto laminato con membrana best alternative e le cuciture sono completamente termosaldate. Degli inserti ad alta visibilità e profili retroriflettenti assicurano la visibilità del motociclista in ogni condizione.

Parliamo poi dei guanti protettivi Oregon Plus, tecnico ed ergonomici realizzati in morbida pelle. La superficie è lunga e strutturata, con imbottiture e zone realizzate in tessuto ad altissima resistenza “Superfabric”. Un lembo di pelle tiene uniti mignolo ed anulare, per ridurre il rischio di fratture alle dita in caso di caduta. Le cuciture del guanto sono esterne in modo da ottenere la massima sensibilità sui comandi.

Tuta e guanti Motoinfinito autunno 2012
Tuta e guanti Motoinfinito autunno 2012
Tuta e guanti Motoinfinito autunno 2012

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →