Home BSB: i video backstage di Luca Scassa dall’Inghilterra

BSB: i video backstage di Luca Scassa dall’Inghilterra

Luca Scassa, quest’anno impegnato nella British Superbike, pubblica una serie di video che mostrano cosa succede ‘dietro le quinte’ nella vita del pilota aretino in Gran Bretagna: guardali quì.

Luca Scassa, pilota aretino ventottenne quest’anno impegnato nel campionato British Superbike con la CBR1000RR Fireblade del prestigioso team Padgett’s Honda, ha recentemente pubblicato sul proprio canale youtube una serie di cinque video piuttosto interessanti e divertenti che lo ritraggono in alcune attività più o meno correlate con il suo impegno agonistico.

Nell’arco di questi video prettamente artigianali, il buon Luca offre agli appassionati la possibilità di vedere cosa succede ‘dietro le quinte’ nella vita del pilota italiano, trasferitosi in Gran Bretagna per ovvie ragioni di carattere lavorativo. Ci sono momenti ripresi nel box durante gare e test, altri che lo ritraggono alla guida del furgone del team trasferendosi da una pista all’altra, altri che lo ritraggono impegnati con eventi promozionali, altri in momenti più rilassati da semplice turista alla scoperta del Regno Unito e così via, il tutto condito dai simpatici commenti del pilota, che ha girato personalmente questi video con camera Go-Pro.

Particolarmente interessanti sono i commenti di Scassa in riferimento a due piste tra le più spettacolari del calendario BSB, quella di Thruxton – che a metà Aprile ha ospitato il secondo round del campionato nazionale Superbike britannico – e quella di Cadwell Park, quella del famoso ‘salto‘. Scassa é attualmente 18° in classifica nella BSB con 21 punti, con il 6° posto di Gara-2 a Thruxton come miglior risultato. Il prossimo appuntamento con la BSB é fissato per il weekend del 24 Giugno sul veloce tracciato di Knockhill, in Scozia. Guarda gli altri 4 video dopo il ‘continua’.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →