Superbike 2015: il Team Hero EBR dovrebbe continuare a correre

Superbike 2015 - Secondo Larry Pegram il Team Hero EBR continuerà a correre nel Mondiale SBK

Larry Pegram

Dopo l'inquietante notizia del fallimento della Erik Buell Racing (si vocifera di un 'buco' di 20 milioni di dollari) anche il paddock della Superbike si è preoccupato per il futuro del Team Hero EBR al via nel Mondiale SBK 2015 con il pilota manager Larry Pegram ed il nostro Niccolò Canepa. Lo stesso manager ha voluto fare chiarezza sulla questione:

"Per il Team Hero EBR cambia poco. Scenderemo in pista questo fine settimana e l’idea è di continuare per la stagione in corso. Le indicazioni a nostra disposizione ci fanno credere che saremo in grado di completare il 2015. Ci sono ovviamente in atto delle ristrutturazioni e questioni finanziarie in America, ma noi ci prepariamo a questo weekend inglese con entusiasmo."

Alla domanda sulla fattibilità di un prosieguo della stagione con due moto – una per lo stesso Pegram e l’altra per Niccolò Canepa – Pegram ha risposto:

“Siamo fiduciosi sul fatto che tutto andrà bene; abbiamo avuto delle rassicurazioni e guardiamo con fiducia al resto della stagione”.

Attendiamo quindi conferme sulla permanenza della squadra nel mondiale delle derivate dalla serie.

  • shares
  • Mail