Home Marc Coma si unisce al team statunitense per affrontare la Baja 500

Marc Coma si unisce al team statunitense per affrontare la Baja 500

Nuova sfida per Marc Coma: il Campione spagnolo si prepara ad affrontare la Baja 500 affiancato dal team KTM U.S.A. FMF / Bonanza Plumbing/KTM/Baja.


Il tre volte vincitore della Dakar, il pilota spagnolo Marc Coma, si prepara ad affrontare la 44esima edizione della storica Baja 500 affiancato dal Team americano FMF / Bonanza Plumbing/KTM/Bajane. Dal 3 al 5 giugno, tutti i piloti si affronteranno ad Ensenada, Messico e accanto a Coma, in sella alla KTM 450 XC-F, ci saranno Kurt Caselli, Mike Brown e Ivan Ramirez.

Coma si è mostrato davvero in forma e pronto ad affrontare questa nuova sfida, dopo le sue recenti vittorie dal Desert Challenge Dubai e al Qatar Rally Sealine. Soddisfatto di questa sua nuova sfida, Coma ha commentato: “L’idea di partecipare a questo rally mi ha sempre emozionato. Questo evento non è conosciuto bene in Europa, ma è una delle più importanti sfide off-road di tutto il mondo. Non voglio perdere questa occasione o limitarmi ad affrontare solo la Dakar. Voglio affrontare tutte le sfide che mi vengono proposte ed in questo caso sostituisco con piacere l’infortunato Quinn Cody!”

Dal canto suo, il Team Manager Antti Kallonen, ha dichiarato: “Avevamo bisogno di un pilota per il nostro team dopo l’infortunio di Cody ad inizio stagione. Siamo molto lieti di annunciare che la nostra ricerca ha portato uno dei piloti di rally più dotati e ben decorati del nostro tempo, Marc Coma.” Come già detto, oltre a Coma, il Team supporterà piloti del calibro di Caselli, Brown e Ramirez, recenti vincitori di durissime sfide fuoristrada americane.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →