Home Le Monster Girls scaldano i motori per il 2015 [Foto e Video]

Le Monster Girls scaldano i motori per il 2015 [Foto e Video]

Sexy Bikers 2015 – Le splendide testimonials del famoso energy drink si preparano ad un’altra stagione motoristica piena di impegni.

Dopo il consueto letargo invernale, il Motomondiale 2015 sta per riaprire i battenti questo fine settimana con il GP del Qatar – clicca qui per orari e copertura televisiva – e questo significa che anche le Monster Girls stanno per tornare a seguire ‘a tempo pieno’ tutti i suoi eventi, rallegrando allo stesso tempo gli addetti ai lavori così come il pubblico, sia quello presente ai circuiti che quello televisivo.

Monster Girls – Gallery Marzo 2015


A dir la verità, diversi battaglioni di Monster Girls sono già tornati in servizio in questo 2015 – nei campionati cross e nel Mondiale Superbike (clicca qui per la galleria fotografica delle paddock girls dell’ultimo round in Tailandia), tanto per citarne un paio – ma, come al solito, noi non ne abbiamo mai abbastanza. E per dimostrarlo vi proponiamo questa nuova serie di immagini e questo nuovo video, appena rilasciati dal loro sito ufficiale. E tra poco, finalmente, le rivedremo a Losail…

Monster Girls – Gallery Marzo 2015

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →