Home WSBK, Suzuki: nuovo main sponsor e nuova livrea a Donington

WSBK, Suzuki: nuovo main sponsor e nuova livrea a Donington

L’agenzia di brokeraggio inglese diventa main sponsor del team Crescent Suzuki di Camier e Hopkins: leggi il report


Il team inglese Crescent Suzuki – il team di punta della casa di Hamamatsu nel Mondiale SBK con le GSX-R 1000 affidate a Camier e Hopkins – ha annunciato che l’agenzia di brokeraggio londinese FIXI PLC passerà dall’attuale status di co-sponsor (assunto nel 2011) a quello di sponsor principale unico della scuderia a partire già dall’imminente Gran Premio d’Europa, in programma questo fine settimana a Donington.

In conseguenza alla decisione, il team inizierà ad utilizzare da subito la denominazione ufficiale “FIXI Crescent Suzuki”, mentre le moto adotteranno un nuovo schema grafico che darà maggior risalto al marchio FIXI. Anche la nuova livrea farà quindi il proprio debutto a Donington Park, in quello che può essere considerato il Gran Premio di casa per il team.

Abbiamo iniziato la nostra partnership con FIXI l’anno scorso in BSB – ha commentato Paul Denning, numero uno del team – e siamo fortunati che le loro aspirazioni di crescita globale nel campo del foreign exchange market coincidano con quelle di Crescent Suzuki in ambito motociclistico, con l’ingresso nella World Superbike nel 2012. Sappiamo tutti che la situazione economica mondiale é difficile, e trovare uno sponsor che investa nello sport di questi tempi non é facile, per cui siamo orgogliosi e contenti che FIXI abbia deciso di estendere il proprio coinvolgimento al ruolo di sponsor principale, e vogliamo ripagare pienamente la loro fiducia. Abbiamo avuto un brutto inizio di stagione, ma speriamo che la nuova livrea possa vedere la squadra lottare per il podio.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →