Hardalpitour 2015: la settima edizione dal 4 al 7 settembre

L'edizione 2015 dell'Hardalpitour, la manifestazione che da 7 anni raduna gli appassionati del viaggio in moto e del fuoristrada al confine tra Italia e Francia, si svolgerà dal 4 al 7 settembre prossimi lungo il tratto che collega Garessio con Sestriere. 550 km di passione e avventura e in più, tantissime novità per i partecipanti.

Hardalpitour 2015: la settima edizione dal 4 al 7 settembre

Anche quest'anno, la spettacolare cornice che divide l'Italia dalla Francia verrà invasa da centinaia di motociclisti appassionati del viaggio in moto e dell'avventura. Torna la Hardalpitour, che nel 2015 celebra la settima edizione mettendo a disposizione dei partecipanti una serie di importanti novità a livello organizzativo.

I team partecipanti potranno essere formati da un massimo di tre piloti, ognuno dei quali andrà ad affrontare un percorso di 550 km (Hardalpitour Classic), guidando per oltre 24h sullo sterrato. Niente cronometro, la resistenza e la costanza devono essere alla base di tutto per poter affrontare con il giusto spirito questa manifestazione.

Le moto ammesse dovranno avere un peso non inferiore ai 145 kg e, per chi volesse, è possibile percorrere 250 km in più e completare la Hardalpitour Extreme (800 km su sterrato), quest'ultima raccomandata ai piloti più esperti. La Hardalpitour 2015 si svolgerà dal 4 al 7 settembre lungo un bellissimo percorso che collega Garessio (CN) con Sestriere.

Quest'anno, i partecipanti potranno contare su percorsi specifici a seconda delle proprie esigenze, su di un evento ancora più ricco di novità e saranno affiancati da alcuni "special guest", ovvero veri e propri Globetrotter che hanno fatto del viaggio in moto il proprio stile di vita.

Costi e Dettagli - Hardalpitour 2015

DISCOVERY TOUR
Venerdì 4 settembre, 120 km, numero limitato partecipanti, 50% off-road con guide della FMI - iscrizione 40,00 Euro

HAT LIGHT
Sabato 5 settembre, 550 km, prima metà su asfalto, seconda metà su sterrato, 3 ristori, arrivo nella mattinata di domenica 6 settembre a Sestriere - iscrizione 150,00 Euro

HAT CLASSIC
Sabato 5 settembre, 550 km, 75% di percorso off-road, 3 ristori, arrivo nella mattinata di domenica 6 settembre a Sestriere - iscrizione 150,00 Euro

HAT EXTREME
Sabato 5 settembre, 800 km 80% circa off-road, di cui 550 il primo giorno, 4 ristori + riposo al Pala Sport di Sestriere, ripartenza a mezzanotte di domenica ed arrivo nella mattinata di lunedì 7 settembre a Bardonecchia - iscrizione 265,00 Euro

Tessera FMI 20,00 Euro (obbligatoria per chi non in possesso)

  • shares
  • Mail