Home Colin Edwards sarà operato domani a Barcellona

Colin Edwards sarà operato domani a Barcellona

Il texano del team NGM Mobile non prenderà parte alla gara di Estoril a seguito dell’inicidente occorsogli ieri durante le prove ufficiali.


Colin Edwards non parteciperà al GP di Portogallo dopo l’incidente che lo ha visto sfortunato protagonista durante le qualifiche insieme a Randy de Puniet. Il francese ha invece potuto fortunatamente lasciare la pista sulle proprie gambe e domani sarà della partita.

A seguito dell’incidente Colin è stato trasportato presso la clinica del circuito alle cure del Dott. Sarmiento. Dopo un adegusto periodo di osservazione ha potuto lasciare la clinica. Già oggi l’americano volerà a Barcellona per l’operazione alla clavicola sinistra. Questa avverrà con tutta probabilità lunedì per mano del Dott. Javier Mir.

“La nostra preoccupazione principale è il benessere di Colin” ha spiegato Marco Curioni. “Speriamo possa essere operato già lunedì dal dottor Javier Mir a Barcellona, il resto non conta. L’unico risultato positivo di oggi è sapere che le difficoltà incontrate durante le prove libere di questa mattina erano state risolte e durante le qualifiche, purtroppo, questo non si è trasformato in un giro veloce”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →