Home BMW Motorrad: a Roma la concessionaria più grande al mondo

BMW Motorrad: a Roma la concessionaria più grande al mondo

Inaugurata la nuova sede di BMW Motorrad Roma, la più grande Concessionaria al mondo di moto e scooter BMW

E’ stata inaugurata ieri a Roma la nuova sede, rinnovata ed ampliata, di BMW Motorrad Roma, in via Prenestina 102: la più grande concessionaria BMW Motorrad di moto e scooter al mondo che con una superficie complessiva di 3.700 mq ospiterà i due brand motociclistici del gruppo Bavarese: BMW e Husqvarna (oltre 800 mq di esposizione).

Una sede progettata per gli amanti dell’Elica che potranno ricevere il migliore e più veloce servizio di assistenza per la propria moto o il proprio scooter, oltre a diventare punto d’incontro per i molti motociclisti di Roma. Al piano zero, si trova la nuova area Boutique, un vero e proprio negozio, dove provare e scegliere gli accessori e l’abbigliamento BMW Motorrad.

L’area Service vede un’area accettazione che è stata ampliata per velocizzare le operazioni di registrazione e di accesso in officina, anche senza prenotazione, ed uno spazio per l’assistenza diviso in due ampie aree. Una parte dell’officina è costantemente in attività, la seconda – più piccola – è una zona “polmone”, la cui attivazione è legata ai picchi stagionali di richieste di assistenza, ad esempio, prima dell’estate. Questo consente di mantenere sempre costante lo standard di qualità e di rapidità d’intervento offerto ai clienti.


BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma

In BMW Motorrad Roma è attivo il servizio Fastlane, uno speciale servizio dedicato ai motociclisti che consente di prenotare l’intervento di manutenzione per la propria moto tutti i giorni lavorativi compreso il sabato mattina. Con questo servizio, già attivo per le motociclette, il cliente ritira la sua moto dopo solo due ore dall’accettazione, attendendo direttamente in concessionaria nell’area “Bikers meet” dove potrà prendere un caffè, accedere a internet grazie al servizio WI-FI, conoscere il mondo BMW Motorrad e chiacchierare con altri Bikers. E’ pronto anche per l’assistenza al nuovo scooter BMW ed è in corso d’implementazione presso le altre concessionarie della rete BMW Motorrad Italia.

Al primo piano trova posto l’area usato, con una metratura di quasi 800 mq. In questo spazio si trova un’ampia scelta di moto di tutte le marche. Infatti, BMW Motorrad con i prodotti Premium Selection e Still Nuovo garantisce anche prodotti non del marchio BMW.

BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma
BMW Motorrad Roma

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →