Triumph Tiger Explorer XC Special Edition 2015

Nuova Triumph Tiger Explorer XC Special Edition 2015 disponibile in nero e arancio in versione speciale e limitata di 50 esemplari

Triumph Tiger Explorer XC Special Edition 2015

Triumph ha annunciato la nuova Tiger Explorer XC Special Edition 2015, una speciale versione della maxi-enduro inglese, che verrà prodotta in versione limitati a soli 50 esemplari, e destinata agli instancabili viaggiatori. La Triumph Tiger Explorer XC Special Edition 2015 sarà disponibile nelle colorazioni nero opaco oppure nell'inedita colorazione orange che vedete nell'immagine per un numero limitati di dealer selezionati nel Regno Unito.

La nuova Tiger Explorer XC Special Edition, monta un cupolino di serie più alto e protettivo, protezioni faro, radiatore e due nuove luci di profondità ante. Ogni moto è inoltre dotata di navigatore satellitare completo di supporti per il montaggio, una borsa da serbatoio e valigie rigide laterali per aumentare la capacità di carico. La Tiger Explorer XC SE monta di serie pneumatici Continental TKC 80. Il motore che la equipaggia è il noto tre cilindri 1200 in grado di erogare un potenza di 137 CV.

La nuova Tiger Explorer XC Special Edition sarà messa in vendita da un sezionato numero di concessionarie inglesi a partire da Aprile 2015 (non è noto ad oggi se sarà disponibile anche in qualche dealer italiano) ad un prezzo di 13.999 sterline (18.870 euro).

Triumph Tiger Explorer XC Special Edition 2015

  • shares
  • Mail