Home James Toseland si compra una Harley

James Toseland si compra una Harley

L’ex iridato SBK James Toseland torna in sella dopo il ritiro dalle competizioni, e lo fa – a sorpresa – su una Harley Davidson Softail Slim.


L’ex pilota James Toseland, due volte Campione del Mondo Superbike ritiratosi lo scorso anno a causa di un infortunio al polso rimediato durante un test ad Aragon, si é appena comprato una Harley-Davidson Softail Slim. Il trentunenne inglese si é da poco trasferito a Londra, e per il suo ritorno in sella ad una moto ha scelto il nuovissimo bobber di casa H-D: un mezzo decisamente più mansueto dei bolidi SBK con cui ha conquistato i suoi successi sportivi.

A quanto pare, Toseland era alla ricerca di una moto bella, che potesse mouversi con agilità in città e che potesse accogliere anche un passeggero, più precisamente la sua ragazza, la cantante Katie Melua. “Ad essere sincero, adesso che vivo a Londra, penso che la moto sia l’unico metodo di trasporto che abbia senso in città – ha dichiarato l’ex iridato di Honda e Ducati – e la Harley non passa certo inosservata. In più é abbastanza comoda da convicere la mia ragazza a sedersi dietro.” Sembra che la coppia stia già pensando di utilizzare il nuovo acquisto per attraversare gli USA sulla mitica rotta della Route 66.

“Le gare sono state la mia vita per lungo tempo – ha aggiuntoToseland – e mi sento fortunato per il successo che ho avuto in carriera. Ho potuto viaggiare per il mondo e incontrare delle persone meravigliose. Dopo il ritiro mi sembrava strano non aver più a che fare con le due ruote, ma penso sarebbe difficile per me guidare rilassato in strada con una sportbike. Salire su una Harley per me é stata un esperienza totalmente nuova, ma guidarla mi ha messo il sorriso sulle labbra e mi ha dato una nuova prospettiva sul concetto di motociclismo.”

Toseland acquista una Harley-Davidson
Toseland acquista una Harley-Davidson
Toseland acquista una Harley-Davidson
Toseland acquista una Harley-Davidson

via | Visor Down e MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →