Home BMW R 1200 S spyshot

BMW R 1200 S spyshot

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, BMW sembra aver tolto ogni dubbio agli appassionati boxeristi, facendosi sorprendere a portare a spasso la più sportiva delle sue bicilindriche, nella nuova versione attesa per il 2006. Logica evoluzione di una moto che nella gamma della casa bavarese è presente (praticamente invariata) da molti anni, la nuova sportiva

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, BMW sembra aver tolto ogni dubbio agli appassionati boxeristi, facendosi sorprendere a portare a spasso la più sportiva delle sue bicilindriche, nella nuova versione attesa per il 2006.
Logica evoluzione di una moto che nella gamma della casa bavarese è presente (praticamente invariata) da molti anni, la nuova sportiva semi-carenata, può riservare molte più sorprese di quante se ne intravedono in questa foto catturata da un attento (o pre-avvisato?) spione.

Oltre all’impiego dell’ultima versione del boxer, portato a 1200 cc., la moto dovrebbe infatti prevedere modifiche estetiche più sostanziali di quelle che si percepiscono da quest’immagine, nella quale spicca uno scarico a barilotto sotto-sella, molto simile a quello delle Ducati 999/749.
Da vedere anche le immagini catturate in movimento e pubblicate dalla concessionaria BMW olandese Van Harten, che oltre alle foto-spia, pubblica degli interessanti studi che ipotizzano il look definitivo della nuova boxer da corsa di Monaco.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →