Home Metzeler al Motor Bike Expo di Verona con Indian Larry Motorcycles e Main Partner della World Custom Conference

Metzeler al Motor Bike Expo di Verona con Indian Larry Motorcycles e Main Partner della World Custom Conference

Il brand Metzeler sarà presente al Motor Bike Expo di Verona insieme a Indian Larry Motorcycles e in qualità di Main Partner della World Custom Conference. Le moto del marchio concepito dal noto customizer americano Indian Larry, considerate delle vere opere d’arte, gommate con pneumatici della gamma custom Marathon di Metzeler saranno in esposizione presso il padiglione 1 nello stand che ospiterà la World Custom Conference.


Proprio dalla partnership tra il brand dell’elefantino, specialista di pneumatici per motocicli e da sempre apprezzato nell’ambiente custom per la qualità dei propri prodotti, e Indian Larry Motorcycles, noto custom bike shop americano che continua il lavoro del famoso Indian Larry attraverso il suo partner e amico Bobby Seeger Jr., è nato il modello “Follow Your Dream” che sarà visibile a Motor Bike Expo di Verona. “Follow Your Dream” è una motocicletta iconica, nota anche come “Metzeler bike” perchè presenta il logo Metzeler sul serbatoio richiamandone nel design il blu tipico del logo del marchio di origini tedesche.

La World Custom Conference, che coinvolgerà grandi nomi del custom mondiale, rappresenta invece una première assoluta per un evento fieristico europeo. La conferenza è organizzata grazie alla collaborazione, oltre che di Metzeler in qualità di Main Partner, di Michael Lichter come moderatore.

Il fotografo americano di fama internazionale proprio quest’anno ha firmato l’edizione 2015 del famoso calendario Metzeler The Gathering of Legends che sarà esposto al pubblico presso lo stand della World Custom Conference. La World Custom Conference, un workshop della durata di ben tre giorni, sarà strutturata in due sessioni giornaliere con la partecipazione di alcuni dei nomi più prestigiosi appartenenti al panorama del custom mondiale tra cui designer, preparatori e giornalisti e, in qualità di rappresentante Metzeler, Scott Griffin, Vice President per il Nord America del brand di pneumatici e grande conoscitore del mondo custom.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →