Miracolati, cioè gli incidenti evitati per un nulla [Video]

Motociclisti, automobilisti e pedoni che vedono la propria vita scorrere loro davanti. Cioè la videoclip degli incidenti sfiorati per un nulla.

Al posto sbagliato nel momento sbagliato. O, forse, proprio un momento, un'istante, un attimo prima o dopo che fosse sbagliato. Di cosa stiamo parlando? Degli incidenti che hanno rischiato di coinvolgere motociclisti, automobilisti o pedoni e che potevano aver conseguenze gravissime, addirittura mortali. Ma che sono stati evitati per un nonnulla.

Dalla ragazza che attraversa la strada con il semaforo rosso, mentre arriva a tutta velocità una motocicletta che passa a pochi centimetri da lei, arrivando alla frana che fa piombare sulla strada un detrito enorme e che 'accarezza' la fiancata di un'automobile, la gallery video di incidenti sfiorati qui sopra è veramente impressionante.

Fortuna vs imprudenza, spesso. Come il ragazzo che attraversa la strada lontano dalle strisce, in mezzo al traffico e che viene quasi centrato da una ragazza sul motorino, che sfreccia a bordo strada e che per meno di un secondo non travolge il pedone. O il motociclista che affronta a tutta velocità una curva cieca, sulla corsia sbagliata e sfiora un altro centauro che sta arrivando nella direzione opposta.

Ma anche la ragazza che si sporge dal finestrino del treno, tutta sorridente, senza vedere che dall'altra parte sta arrivando un altro treno che quasi la decapita, oppure il motociclista che si trova due cerbiatti che attraversano le strada e non può frenare, ma solo sperare di non centrarli. Insomma, un video assurdo di miracolati. Da vedere!

  • shares
  • Mail