Home Superstock 1000: Massei e Covena con EAB Racing nel 2015

Superstock 1000: Massei e Covena con EAB Racing nel 2015

Il team EAB Racing ingaggia Fabio Massei e Tony Covena per la Superstock 1000 FIM Cup 2015

Fabio Massei e Tony Covena saranno i piloti che la prossima stagione difenderanno i colori del team EAB Racing nella Superstock 1000 FIM Cup. Il 23enne pilota romano, con un anno di esperienza alle spalle in sella alla Ducati 1199 Panigale R, punta a far bene e lottare per il titolo.

“L’obiettivo per me e la squadra è quello di vincere il titolo. Sappiamo di potercela fare e sono convinto del nostro potenziale. Nel 2014 siamo stati competitivi, ma poco fortunati. Settimana scorsa abbiamo provato a Jerez, anche se ancora con la moto 2014, ma abbiamo lavorato bene e siamo stati veloci sia sull’asciutto che sul bagnato.”

Tony Covena è reduce da una stagione da dimenticare nel Mondiale Supersport, conclusa anzitempo a causa della rottura con il team con il quale correva. Il giovane olandese vanta però dei podi nella Superstock 600 e due sesti posti nella classifica finale, conquistati nel 2010 e nel 2013.

“Dopo una stagione così difficile sono davvero felice di poter correre nel 2015 per il team EAB Racing. È tempo per me di lasciare le moto di media cilindrata e sono sicuro che la Panigale sarà molto più adatta alla mia condizione fisica. Il test di Jerez de la Frontera è andato molto bene e Fabio mi ha aiutato molto. Anche se devo ancora imparare tanto, I tempi fatti segnare erano già degni di nota. Non vedo l’ora della prossima discesa in pista”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →