Home Govecs: scooter elettrici novità 2015

Govecs: scooter elettrici novità 2015

L’azienda tedesca ha presentato diversi prodotti all’ultimo EICMA.

Scooter elettrici ed ecologici per la guida quotidiana nel traffico cittadino, ma anche motorini pensati per lo sharing o per le consegne e il trasporto merci. Sono i modelli presentati all’EICMA dall’azienda tedesca Govecs.

GO! S3.4

Govecs: prodotti 2015

Lo scooter elettrico GO! S3.4 è pensato prevalentemente per lo sharing e, difatti, è stato presentato a inizio novembre compreso del nuovo software dedicato. Si tratta, infatti, di un software che lavora assieme alle applicazioni per smartphone e che con il sistema Gps permette di trovare velocemente il mezzo più vicino e completare la prenotazione in pochi minuti.

Il GO! S3.4 ha una velocità massima di 85 km/h e un’autonomia che può variare tra i 50 e I 70 km/h. Scooter a due posti, ha tempi di ricarica di 4/5 ore della batteria al litio. Il GO! S3.4 va a chiudere la gamma che comprende anche i modelli S1.3, S1.4 e S2.4, tutti scooter elettrici con velocità massima di 45 km/h e autonomia che varia dai 50 km per gli S1.3 e S1.4 e i 100 km per l’S2.4.

GO! T

Govecs: prodotti 2015

Govecs, però, non pensa solo allo sharing e al trasporto privato, ma anche a chi utilizza lo scooter per lavoro, come mezzo di trasporto di merci. Le versione Go! T dei propri scooter elettrici è quindi monoposto, ma offre un bauletto integrato fino a 200 litri di spazio. Govecs offre la possibilità di personalizzare i suoi scooter con il logo dell’azienda.

Anche per i modelli ‘aziendali’ le opzioni passano dal modello base GO! T1.3, da 45 km/h, autonomia di 50 km e ricarica delle batterie al litio di circa 3 ore, fino ad arrivare al GO! T3.4 da 85 km/h, passando per il GO! T2.4 che garantisce fino a 100 km di autonomia.

All’Eicma, inoltre, è stato presentato il prototipo di un rimorchio che può venir fissato dietro allo scooter per dare maggior spazio, grazie alle sue dimensioni di 150x70x100 cm.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →