Home Elettrico: ipotesi di BMW GS spinta da un propulsore elettrico /video

Elettrico: ipotesi di BMW GS spinta da un propulsore elettrico /video

Ricostruzione 3d ben studiata di una ipotetica BMW GS elettrica scovata su youtube.

Il concetto delle due ruote spinte da un motore elettrico ha suscitato molto interesse da parte delle più importanti case motociclistiche del mercato e, nella maggiorparte dei casi, sono stati proposti nuovi concept che si sono rivelati più o meno funzionali. Oggi parliamo di questo nuovo video caricato qualche giorno fa su Youtube.

L’ideatore è Faiz IDL Design, e dalle loro matite è uscita fuori questo modello di BMW che potrebbe suscitare non poche critiche da parte dei GSisti. Si tratta appunto di un’ipotesi di BMW GS Electric. Nel filmato in 3D, la moto presentata presenta evidenti e notevoli caratteristiche proprie del modello originale. Oltre all’evidente motore elettrico però, il “volto” di questa GS assume una forma diversa: il gruppo ottico è posizionato in verticale invece che nel classico orientamento orizzontale. Altro dettaglio diverso il codone, molto più snello e alto, sempre in grado però di ospitare le classiche valigione in alluminio.

Questo video non passerà di certo inosservato agli occhi della BMW, ma nel frattempo rimane solo una proposta per un’alternativa ecologica ad una delle colonne portanti della Casa tedesca. Voi cosa ne pensate?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →