Home Video divertenti: motociclista fa una figura di… palta

Video divertenti: motociclista fa una figura di… palta

Un centauro prova a guadare una pozzanghera con la moto da enduro, ma il risultato è pessimo.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=4zV” frameborder=”0″]

Un gruppo di motociclisti nel bosco, pronti a divertirsi che le loro moto da enduro a superare ostacoli naturali. Un terreno scosceso, impervio, una grossa pozzanghera. Un paio di centauri già passati, la videocamera che filma e il terzo del gruppo che si avventura.

Pronti, via e parte. Prende un po’ di velocità in discesa, il peso sbilanciato in avanti, la pozzanghera e la moto che si pianta e la ruota anteriore che sprofonda nel fango. Il capitombolo è inevitabile, il motociclista fa una capriola perfetta oltre il manubrio e finisce rovinosamente nella palta.

I suoi compagni d’avventura non riescono a trattenere le risate, rotolandosi per terra mentre il malcapitato cerca di uscire dalla pozzanghera, diviso tra imbarazzo e divertimento. Si avvicina alla telecamera per mostrare tutto il fango che lo ha ricoperto, ma le figuracce non sono finite. Il motociclista, infatti, torna verso la sua moto per rialzarla, ma le pozzanghere sono profonde e, così, continua a sprofondare, cadendo dentro quando cerca di sollevare il suo mezzo.

Insomma, alla fine decide che è meglio rotolarsi nel fango come un porcello, rinunciando a ripartire. E gli amici? Ovviamente piegati in due dal ridere e guai a dargli una mano.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →