Home Kromature confermato al Motodays 2012

Kromature confermato al Motodays 2012

Kromature, il mondo delle custom è confermato all’edizione 2012 del Motodays


Non mancheranno le moto custom alla prossima edizione del Motodays 2012, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia in programma alla Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo. Kromature è l’area dedicata ai bikers e alle personalizzazioni che accoglirà al padiglione 8 gli appassionati del Centro-Sud Italia. In attesa dei nomi delle splendide moto che faranno da protagoniste nel Bike Show organizzato in collaborazione con la rivista Low Ride, sono già state confermato alcune importanti presenze.

Tra gli italiani, garantita la presenza di Vallese Garage da Latina (preparatore H-D e Buell) e sempre dalla città laziale arriverà anche ED Special (che lavora, tra le altre, su Harley, Honda, Yamaha, Kawasaki e Triumph). Per il Made In Italy ci sarà anche un altro grande customizer di casa nostra, Marinelli Motorcycles da Napoli, molto attivo con il marchio Harley-Davidson. Dalla Svizzera, invece, grande attesa per Choppers Crown, noti per per la loro Fallen Angel.

Tra le novità di Kromature 2012 Kustom Handmade, spazio dedicato agli artisti che fanno della moto il centro delle loro creazioni: alcune delle migliori “firme” italiane metteranno in mostra il loro talento per i visitatori di Motodays. Ci sarà Eddy Malavasi cesellatore di Verona con la passione per le Harley e le incisioni, l’artista Renato Ugolini di Airex, i pinstriper Francesco “Cisko” Aloisi di Cisko Airbrush Studio, Stefano “Mucchio” Mucchietto e poi Cristiano Grassi di Fats Pinstriping.

Kromature al Motodays 2012
Kromature al Motodays 2012
Kromature al Motodays 2012

Gli appassionati potranno inoltre portare i loro caschi per farli trasformare dagli artisti in oggetti preziosi o comprare le opere da loro messe in vendita. Prima volta a Motodays debutterà inoltre un’area dedicata ai vendors del luccicante mondo custom: tra le aziende partecipanti, direttamente da Milano arriveranno l’abbigliamento esclusivo e gli accessori uomo/donna di Stab Italia, sponsor ufficiale del libro fotografico “Delicious Pin-Up” di Simone Romeo.

Attesa anche la presenza di Geronimo’s, storico locale romano da sempre meta dei bikers italiani ed europei: all’interno dello spazio sarà possibile divertirsi a suon di musica con la presenza di numerose band e degustare l’America attraverso il tex-mex. Il prezzo del biglietto è fissato sui 16 euro e darà la possibilità di visitare sia Motodays che Bici&RomaExpo che si svolge in concomitanza.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →