Anteprima europea per Harley-Davidson Project LiveWire a EICMA 2014

La futuristica Project LiveWire fa finalmente la sua apparizione a Milano durante EICMA. La nascita della prima moto elettrica marchiata Harley-Davidson è stata annunciata a giugno e ora sarà in mostra per il grande pubblico a partire da giovedì 6 fino a domenica 9 novembre.

La prima moto elettrica firmata Harley-Davidson fa la sua apparizione a Milano durante EICMA

Non sarà ovviamente in vendita a breve, si tratta infatti ancora di una moto in fase di progetto, specificamente portato avanti per soddisfare le aspettative dei motociclisti alla ricerca di un mezzo
elettrico a firma Harley-Davidson ed è attualmente in fase di test da parte di diversi consumatori in tutta l'America coinvolti nella “Project LiveWire Experience”, fatto che dimostra la politica custom oriented della casa di Milwaukee. Il tour, che ha avuto inizio con un viaggio attraverso la mitica Route 66, sta facendo visita a più di 30 dealer Harley-Davidson e andrà avanti fino alla fine dell'anno. Nel 2015 la Project LiveWire Experience proseguirà negli Stati Uniti e uscirà dal continente americano approdando anche in Europa.

Matt Levatich, President e Chief Operating Officer, Harley-Davidson Motor Company a proposito del progetto LiveWire ha dichiarato:

"Tutto questo si basa su molti recenti casi di successo per Harley-Davidson e alla sua capacità
di reinventarsi. Solo negli ultimi anni, abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione rivolgendoci a target e società sempre più diversificate, così come abbiamo reinventato il nostro approccio allo sviluppo del prodotto e alla produzione. Ciò ha portato a prodotti all'avanguardia come il recente lancio del Project Rushmore, dei modelli Street 500 e 750 e l’attuale presentazione del Project LiveWire".

Oltre al Project LiveWire, lo stand Harley-Davidson presente a EICMA, offrirà una vetrina
sulle ultime novità moto 2015 tra cui i modelli Road Glide Special, Street Glide Special e
Ultra Limited Low. Gli appassionati del marchio americano avranno anche la possibilità di
vedere le ultime proposte abbigliamento MotorClothes con particolare attenzione alla prossima
collezione Black Label Spring 2015 e alla linea tecnica Performance Riding Jeans. Per saperne di più sul Project LiveWire basta visitare il sito ufficiale dedicato.

  • shares
  • Mail