Quando una frenata ti salva la vita [Video]
Brutta avventura per un motociclista che sfrecciava a 200 km/h e si è trovato un ostacolo davanti a sé.
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=5M0″ frameborder=”0″]
Quando si viaggia in moto bisogna stare sempre attenti, perché i pericoli possono sopraggiungere inaspettati. Se, poi, si sta correndo a oltre 200 km/h i riflessi fanno la differenza tra l’arrivare alla meta sani e rischiare uno schianto fatale.
Ne sa qualcosa il protagonista del video qui sopra. Il centauro sta viaggiando su una strada extraurbana e accelera fino a toccare i 220 km/h. Una velocità decisamente elevata, dove il minimo errore può costarti carissimo. Soprattutto se chi ti precede non ti vede arrivare a velocità folle, o non gli interessa.
Così il motociclista si trova, di colpo, una vettura a occupargli la corsia. La macchina, infatti, decide di effettuare un sorpasso e cambia corsia proprio mentre sta sopraggiungendo a 200 km/h la motocicletta. Strada bloccata e il rischio di un impatto è altissimo. Per fortuna, però, il centauro ha i riflessi pronti, inchioda e in pochissimi decimi di secondo passa dai 220 km/h ai 124 km/h, sfiorando il posteriore dell’auto, ma evitando lo scontro. Un grande spavento e basta.