Home Marc Márquez rinvia il debutto sulla moto 2012

Marc Márquez rinvia il debutto sulla moto 2012

Il vice campione mondiale della Moto2 Marc Márquez non parteciperà ai primi test stagionali di Valencia: leggi il report.


Marc Márquez, vice campione 2011 al debutto nella Moto2, ha ufficializzato che posticiperà il suo debutto sulla moto 2012, che sarebbe dovuto avvenire durante l’imminente sessione di test di Valencia in programma dall’8 al 10 Febbraio. I postumi del problema all’occhio e relativa operazione chirurgica che l’anno scorso lo hanno costretto a rinunciare alla battaglia finale per il titolo non sono ancora pienamente guariti, il che ha convinto l’entourage del pilota spagnolo a scegliere la via della prudenza.

Le condizioni del giovane fenomeno del team Repsol sono in continuo miglioramento dal giorno dell’operazione, fatta a Gennaio all’Istituto Oftalmologico dell’ospedale di Barcellona, ma non al punto da scendere in pista la prossima settimana sul circuito Ricardo Tormo. L’intervento mirava a correggere il problema di ‘doppia visione’ che ha afflitto il pilota in seguito allo spettacolare incidente occorsogli durante le prove dell’ultimo GP di Malesia, nell’Ottobre dello scorso anno. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, anche se Marquez dovrebbe comunque salire di nuovo in sella nel futuro prossimo.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →