Home Camion senza controllo investe scooter come birilli [Video]

Camion senza controllo investe scooter come birilli [Video]

Un camionista fa retromarcia nel traffico cittadino fino a schiantarsi e ribaltarsi.

Se la sono vista brutta i sei scooter che attendevano di partire fermi ad un incrocio. Fermi al semaforo rosso, infatti, si sono visti venire incontro un camion a folle velocità. Il camionista ha perso il controllo del mezzo in retromarcia quando si immette deciso nell’incrocio.

Il camion sbanda pericolosamente, mirando proprio vero i motorini fermi al semaforo. Alla fine, però, il camionista non controlla più il mezzo che si sbilancia completamente e si ribalta proprio all’altezza degli scooter.

Grande spavento e prontezza di riflessi per chi era in sella ai motorini e che in pochi attimi gli scooter si gettano a sinistra, evidando il camion. Quella cui va peggio è una scooterista che, dopo essersi buttata giù dal suo motorino viene, non a grande velocità, investita da un’altra due ruote che evita il camion ribaltato.

Fortunatamente una scena spaventosa, ma che non ha avuto conseguenze gravi per chi ne è stato protagonista. Da evidenziare, infine, la calma degli automobilisti che osservano la scena, non vengono colpiti né dal camion né dagli scooter e, così, alla luce verde del semaforo ripartono tranquilli, come se nulla fosse accaduto davanti a loro.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →