Supersport: Team Kawasaki Delta Fin Lorenzini in pista a Valencia con Sofuoglu e Morais

I piloti del Team Kawasaki Delta Fin Lorenzini, Kenan Sofuoglu e Sheridan Morais, in pista a Valencia per testare la Kawasaki ZX-6R

Supersport: Team Kawasaki Delta Fin Lorenzini in pista a Valencia con Sofuoglu e Morais
G V
Gianluca
Pubblicato il 26 gen 2012


Il Team Kawasaki Delta Fin Lorenzini è sceso in pista ieri a Valencia per una due giorni di test in preparazione del Mondiale Supersport 2012 che inizierà tra poco più di un mese in Australia sul tracciato di Phillip Island. Kenan Sofuoglu e Sheridan Morais il primo giorno hanno badato più che altro a percorrere chilometri per verificare le ultime modifiche fatte sulle Kawasaki ZX-6R a livello di ciclistica e di elettronica.

In particolare quest’ultima è nuova per il gruppo italiano, la MOTEC infatti ha preso il posto della EFI adottata sino ad ora. Oltre 60 i giri percorsi da entrambi i piloti concentrati nelle ore più calde del giorno. La pista non era allo stato dell’arte per la bassa temperatura e per il molto sporco presente dopo alcuni giorni di test della F.1.

I tempi non indicativi hanno registrato il miglior tempo per Kenan Sofuoglu in 1’37’’6 mentre il sud africano Sheridan Morais è arrivato a 1’38’’1. Oggi si replica e, compatibilmente, con le condizioni meteo si proverà ad effettuare un long run per vedere il comportamento dei mezzi sulla distanza.

Ti potrebbe interessare: