Home NO Brand Helmets: casco Jet Vintage

NO Brand Helmets: casco Jet Vintage

Casco Jet Vintage dalla collezione 2012 di NO Brand Helmets


Nasce NO Brand Helmets, nuova gamma di caschi per tutti i motociclisti metropolitani ideati per coniugare stile e alta qualità tecnica, prodotti unici e ricercati in grado di soddisfare le esigenze più raffinate. La linea No Brand è composta dai modelli: Fender, Pois, Monocolor, Carbonium, Vintage, Old Street. Dalla collezione 2012 vi proponiamo il nuovo casco Jet Vintage, uno nome ed uno stile in un unico nome.

La calotta esterna è realizzata interamente in fibre compiste che ne assicurano un alta resistenza agli urti e una riduzione di peso notevole. La verniciatura applicata resiste agli agenti atmosferici. La bordatura della calotta è realizzata in eco pelle con impuntura manuale. Gli interni, realizzati in tessuto microfibra traspirante e morbido che assorbe il sudore, sono estraibili e lavabili in colorazione abbinata alla grafica. La visiera è a bolla stile vintage fissa o regolabile.

Il frontino ha 3 bottoni per l’utilizzo di occhiali protettivi. Il cinturino di ritenzione è il classico a chiusura a doppio anello. Taglie disponibili dalla XXS alla XL. NO Brand Vintage è omologato secondo gli standard Europei ECE 22.05 con omologazione Italiana E3 ed è disponibile in 10 varianti colore ad un prezzo di 160 euro.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →