Buon compleanno SuperSic!

Coriano festeggia il compleanno di Marco Simoncelli con diverse iniziative in suo onore

19 gennaio 20 gennaio, Marco Simoncelli avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno, ma saranno i suoi tifosi e tutte le persone che gli hanno voluto bene ad organizzare una grande festa in suo onore. Il nome di SuperSic sarà di nuovo il protagonista fra Coriano e Rimini, con diverse iniziative fra il paese d’origine del campione e la città più famosa della riviera adriatica.

Nella mattina verrà inaugurato il nuovo nome del palazzetto dello sport di Coriano, che ovviamente si chiamerà “Marco Simoncelli”. L’insegna verrà svelata dal sindaco del paese assieme a Paolo Simoncelli, mentre la società di trasporti della riviera adriatica rinominerà il bus che collega Coriano alla città di Rimini, sarà la linea “58“. Nei prossimi mesi verrà sistemata in paese anche la famosa statua di Marco sul podio.

La sera, presso il 105 Stadium di Rimini ci sarà lo spettacolo “Buon Compleanno Sic“, dove il ricordo del capellone più amato del motociclismo verrà affiancato dalle risate del cabaret. Il comico Sergio Sgrilli – con l’aiuto di Paolo Simoncelli – ha richiamato i colleghi Giuseppe Giacobazzi, I Mancio e Stigma, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò, Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, la Super Amici Band, Ale e Franz e i Fichi d’India. I biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo, ma per chi vuole farsi quattro risate può seguire in diretta streaming su questo sito. Tanti auguri campione!

Marco
Marco
Marco
Marco
Marco
Marco
Marco
Marco

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →