Tappi per orecchie femminili

Recentemente è stata lanciata una nuova linea di tappi per le orecchie delle nostre amate girls denominata:”Pretty in Pink“. In realtà sarebbero nati per garantirvi rilassanti dormite senza rumore, riducendo il russare profondo del biker maschio presente nel vostro letto. Non si esclude però che potrebbero venirvi utili anche per salire in sella ad una

di Ruggeri

Recentemente è stata lanciata una nuova linea di tappi per le orecchie delle nostre amate girls denominata:”Pretty in Pink“.
In realtà sarebbero nati per garantirvi rilassanti dormite senza rumore, riducendo il russare profondo del biker maschio presente nel vostro letto.
Non si esclude però che potrebbero venirvi utili anche per salire in sella ad una moto, soprattutto se dotata di scarichi tremendamente aperti ed assordanti.
I tappi riducono il rumore di 32db e sono contenuti in un tubetto facile da trasportare.
Anche i vostri pargoli che amate portare con voi a vedere le gare, beneficeranno non poco di questi simpatici oggetti, ma per i figli maschi forse è meglio prenderli di un’altro colore…

Sembra scontato, ma vi voglio ricordare che se siete per strada alla guida di una qualsiasi 2 ruote, non usate MAI tappi, cuffie, ipod ecc… è pericolosissimo per voi e per gli altri!

via | Bikernewsonline

I Video di Motoblog