Accessori: Novità Kappa targate 2015

Un evento come Intermot non può che suscitare l’interesse dei produttori legati all’universo delle due ruote, che mettono in vetrina molti articoli di nuovo conio.


Ad Intermot 2014, andato in scena negli scorsi giorni, Kappa ha offerto alla visione dei visitatori e degli addetti ai lavori i nuovi articoli del suo catalogo.

Molte le proposte inedite del marchio portate alla fiera internazionale del motociclo ospitata nei padiglioni espositivi di Colonia. Scopriamo insieme le tentazioni a sua firma di fresca nascita.

KCY14N – KCY25N

Kappa Intermot 2014

Dall’esperienza dello scooter arriva il top case per bicicletta. Prodotto in due dimensioni (14 e 25 litri), si monta facilmente sul portapacchi ed è chiuso a chiave. Protegge l’interno da pioggia e urti. Ideale per citybike e modelli a pedalata assistita.

CU500 – CU503

Kappa Intermot 2014

Alle valigie rigide e alle borse in tessuto, Kappa affianca le bisacce laterali CU500 e il borsello da forcella CU503 per moto custom. Due proposte vintage, che troveranno sicuri estimatori, visto l’interesse mai sopito per un genere di moto pronte ad essere vestite…con la pelle.

LH209

Kappa Intermot 2014

Un nuovo borsello, per conducente o passeggero, che offre uno spazio utile per cellulare, documenti, chiavi, fotocamera compatta, sempre a portata di mano. LH209 si fissa in modo sicuro e veloce alla gamba, ha due scomparti separati e la porta di uscita per un eventuale cavo di alimentazione.

KV21 TOLEDO

Kappa Intermot 2014

Sul mercato a partire dal prossimo gennaio, completa la gamma dei modelli integrali proponendo una calotta più filante, la doppia visiera di serie, colorazioni monotinta e graphic. Il costo, rapportato alle caratteristiche offerte, rappresenta una valida tentazione all’acquisto.

KV22 FLORIDA

Kappa Intermot 2014

Nome “solare” ma con caratteristiche che lo rendono indossabile per buona parte dell’anno e con una grafica che colpisce. Un casco credibile, destinato ad arricchire la gamma dei modelli aperti e cittadini del marchio. La collezione 2014/2015 di Kappa comprende ora un jet dotato di doppia visiera.

Explora

Kappa Intermot 2014

Valigie squadrate per maxienduro, realizzate totalmente in alluminio. Due i modelli presentati in anteprima a Intermot: una posteriore da 42 litri e una laterale da 37 litri. Interessante la compatibilità con i sistemi di attacco più diffusi.

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →