Olio in strada ed è una carambola di moto [video]

Tre motociclette finiscono sull’asfalto di una strada di montagna a causa dalla poca distanza e dell’asfalto scivoloso.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=6kV” frameborder=”0″]

Tre motociclisti che si fanno un giro su una strada di montagna. Un classico, con i tre centauri che non esagerano, viaggiando a velocità turistica. Uno dietro l’altro, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Tutto tranquillo, ci si gode anche il panorama, fino a quando una curva in discesa non tradisce il primo della fila.

Il primo centauro, infatti, scivola sull’asfalto, perde il controllo e finisce a terra. Presumibilmente, da quel che si intuisce, tradito da una chiazza d’olio che rende inguidabile la motocicletta. La scena che si vede dalla videocamera montata sul casco del terzo motociclista è – involontariamente – spettacolare e divertente. Il secondo pilota, infatti, è troppo vicino al primo per accorgersi del pericolo e mentre questi sta già finendo sull’asfalto anche il secondo perde il controllo.

Come in un tuffo sincronizzato venuto male, il secondo centauro scivola anch’egli sull’asfalto probabilmente viscido, seguendo di pochi decimi di secondo il primo motociclista. I primi due protagonisti del video si inclinano entrambi a destra e il loro volo è praticamente identico. Diversa, invece, la sorte del terzo amico del gruppo.

Anche lui viaggiava troppo vicino ai due compagni, ma per evitare l’impatto lui sbanda verso sinistra, finendo anch’egli sull’asfalto di montagna. Il risultato finale sono le tre motociclette per terra e i tre amici che si rialzano da terra, più feriti nell’orgoglio che nel fisico.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →