Headbanger al Motor Bike Expo 2012 di Verona

Headbanger modelli 2012

Headbanger sarà presente a Motor Bike Expo 2012 in programma alla Fiera di Verona, dal 20 al 22 gennaio prossimi, con uno stand al Padiglione 1 nel quale esporrà la propria gamma moto 2012 e l'intera collezione abbigliamento e accessori. Allo stand Headbanger sarà possibile ammirare le novità 2012: Hollister, High Flyin’, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul, Summertime e Woodstock Boogie. Ci saranno anche le Hollister in versione Size S (slim) e Size L (long), ad interpretare la grande abilità di Headbanger di creare vere moto su misura, 100% street legal e omologate Euro 3.

Non ultima la Pearl with Love, tributo alla grande cantante americana Janis Joplin, e Roll me Away, il trike firmato HB. Per i più sofisticati Headbanger esporrà la Morning Sunrise, moto simbolo della nascita della sua straordinaria avventura. A completare un’esposizione ricca di colori, suoni e immagini evocative del mondo anni ‘60/’70 dal quale Headbanger trova la sua grande ispirazione, lo stand sarà caratterizzato da un grande spazio espositivo dedicato al capi della collezione abbigliamento e accessori HB 2012: t-shirt, felpe, camicie, cashmere, portachiavi, portadocumenti, buff, cappellini, pin…e tanto altro.

Allo stand Heabdanger non mancherà la musica, linfa vitale di degli eventi della Casa milanese. Saranno infatti ospiti i Red House, la band composta da tre elementi di grande esperienza quali Guido Block (basso e voce), Pierluigi Ferrari (chitarra) e Sergio Pescara (batteria), ad interpretare nella giornata di sabato i brani più noti del mitico Jimi Hendrix… e dulcis in fundo le coreografie delle famose ed apprezzate Groupies Headbanger.

Headbanger modelli 2012
Headbanger modelli 2012
Headbanger all\'EICMA2011
Headbanger all\'EICMA2011

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: