Camion spinge scooterista a terra [Video]

Un camionista ‘dà una lezione’ a un ragazzo su uno scooter’colpevole’ di intralciargli la strada.

Uno scooter che percorre la highway sulla corsia centrale. Un camion che lo segue, lo affianca sulla destra. Senza tanti problemi, poi, il camionista stringe a sinistra, indifferente della presenza dello scooter. L’impatto è inevitabile. Una vera e propria spallata che manda lo scooterista a terra sull’asfalto.

Il camion poi accelera, si sposta sulla corsia di sorpasso e scappa via vergognosamente. Peccato per lui che chi seguiva ha ripreso l’intera scena su video, immortalando il gesto pericoloso e indecente del guidatore del camion. Lo scooterista, in maglietta e pantaloncini corti, finisce rovinosamente a terra. Per fortuna indossava il casco, ma l’impatto è comunque violento.

A fermarsi è, invece, proprio il mezzo che seguiva la scena e che ha ripreso tutto con la sua videocamera sul cruscotto. La speranza è che al ragazzo in scooter sia rimasto solo il grande spavento e qualche escoriazione, ma nulla di più. E la speranza è che, grazie alle riprese video, il camionista criminale paghi un gesto insensato e pericolosissimo.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →