Dovi smentisce di aver accusato Vale: "non ho mai detto che Valentino non vincerà più"

Dovizioso di ritorno dall'Argentina smentisce la polemica alzata contro Valentino

Dovi smentisce di aver accusato Vale: "non ho mai detto che Valentino non vincerà più"
L. Lallai
Pubblicato il 22 dic 2011


“Il significato delle mie parole è stato distorto, i media e i siti hanno cambiato delle cose. Io penso che Valentino sia una persona intelligente ed esperta e capisca queste cose. Sono tornato dall’Argentina e delle persone mi hanno detto che sono arrogante e presuntuoso con lui, questo è falso. Non sono un sognatore e so chi è Valentino, non sono stupido”

Sono le parole di Andrea Dovizioso, che ha replicato a Sportmediaset dopo il battibecco via twitter avuto con Valentino Rossi. Del Dovi vennero riportate queste parole: “Valentino non dominerebbe più come faceva una volta”, poi arrivò la replica di Vale: “Il problema è che lui non ha mai vinto”. Un teatrino abbastanza brutto, con il neo-pilota Tech3 che prende le distanza da quella dichiarazione iniziale.

“In realtà ho detto che non sta passando un bel periodo perchè è difficile ricominciare da zero con la moto, e hanno da lavorare tanto e bene, specialmente quando c’è da misurarsi con Honda e Yamaha che hanno una base ottima per cominciare con la 1000. Ho detto anche che se ricominciasse con una giapponese non dominerebbe come in passato perchè ha rivali fortissimi, che non significa dire che non vincerà più o non sarà più campione del mondo” conclude un Dovi un po’ stizzito. Arriverà anche una rettifica da parte di Rossi per l’acidissima replica fatta alle dichiarazioni iniziali? Noi preferiamo di gran lunga archiviare questo triste confronto.

Ti potrebbe interessare: