Home Moto2: Roby Rolfo in Francia a conoscere i ragazzi del Team CIP Technologies

Moto2: Roby Rolfo in Francia a conoscere i ragazzi del Team CIP Technologies

Moto2: Roby Rolfo ad Alès, Francia, conosce i ragazzi del Team CIP Technologies e pianifica i prossimi test di febbraio


Prima del Santo Natale è arrivata finalmente l’ora per il nostro Roberto Rolfo, di far visita al suo nuovo team, il gruppo CIP Technologies il cui quartier generale si trova nei pressi di Alès (Francia). Tante le persone, i tecnici, i collaboratori da conoscere, tanto il lavoro da pianificare in vista del Campionato Moto2 2012.

Roby è sempre cordiale e di buon umore, e dal sito ufficiale, in questa particolare occasione, fa una sintesi delle sue prime impressioni avute con i nuovi “colleghi”. La parola al centauro torinese: “Ciao Amici, come state? Io sempre meglio, e sono ancora più carico dopo la prima visita al team! Venerdì 16 dicembre sono stato ad Alès, in Francia,alla sede del mio nuovo team.”

“Dopo un viaggietto bello lungo da Lugano fino al sud della Francia dopo Nimes, direi che l’accoglienza e stata delle migliori! Il team manager mi ha fatto trovare una bellissima Moto2 Suter all’ingresso del reparto corse, lucida e brillante con su il numero 44! Che emozione risalire su una moto da corsa e che voglia di dargli Gasss! Ho conosciuto il mio telemetrista ed i ragazzi che lavoreranno con me, tutti giovani e con tanta voglia di fare.”

“Dopo il primo pranzo con la nuova squadra, abbiamo analizzato alcuni particolari tecnici grazie all’aiuto dell’acquisizione dati e dopo un giro di pista (in auto) del circuito di Alès dove ha la base il team, abbiamo pianificato i primi test che saranno nel mese di febbraio. Dopo una così bella giornata il lungo viaggio di rientro verso la Svizzera é stato decisamente più piacevole! A presto allora, un saluto a tutti e AUGURI DI BUONE FESTE, COME SEMPRE RIGOROSAMENTE A TUTTO GASSS!!!”

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →