Home Modelle formose per vendere ricambi moto su ebay

Modelle formose per vendere ricambi moto su ebay

Alcuni utenti del famoso sito di aste online ha ‘noleggiato’ alcune modelle formose e prosperose per attirare compratori e… vendere di più. Gallery da non perdere!

Alcuni utenti del famoso sito di aste online ha ‘noleggiato’ delle modelle dotate per vendere di più.


La pubblicità è l’anima del commercio. E, piaccia o meno, una bella ragazza fa vendere qualsiasi cosa. Soprattutto se il pubblico cui si rivolge è prettamente maschile. Una verità che alcuni utenti di Ebay, il famoso sito di aste online, hanno deciso di sfruttare per far esplodere le proprie vendite di pezzi usati per motociclette.

L’idea è nata a Nick Nudy, della Pennsylvania, un meccanico che acquista moto usate, le smonta e poi rivende online i pezzi di ricambio. Ha iniziato la sua attività nel 2010 e, poco dopo, ha capito che marmitte, ammortizzatori, viti e cerchioni sono poco sexy e, dunque, non attirano l’attenzione dei potenziali compratori. Ben diverso, invece, dei prosperosi seni in bikini di una modella, o il fondoschiena sodo avvolto in un tanga.

Ed ecco che, quindi, Nick ha pagato alcune modelle per fotografarle assieme ai pezzi di ricambio che vende. E, in poco tempo, le vendite sono letteralmente schizzate alle stelle, rendendo l’attività del meccanico più che prospera. O prosperosa, verrebbe da dire. “La concorrenza su Ebay è fortissima e sfruttare la bellezza delle ragazze mi dà un’arma in più per vendere i miei prodotti” ha ammesso il meccanico.

L’unico inconveniente? Fino a quel momento Nudy scriveva a chiare lettere che tutto ciò che si vedeva nella foto era compreso nel prezzo, ma dopo gli scatti con le modelle ha dovuto – invece – sottolineare bene che “la ragazza non è inclusa”, rinominando il suo negozio virtuale in “babe not included”. Le modelle sono quasi tutte professioniste, prese attraverso agenzie di modelle, ma dopo un po’ il sito di Nick è diventato famoso nella zona e molte ragazze si sono offerte per fare le pin up amatoriali.

Ebay - Pinup per vendere ricambi

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →