Presentazione del round Russo (Moscow Raceway) del Mondiale Superbike

Infront Motor Sports, azienda organizzatrice e promotrice del Campionato Mondiale Superbike, sarà in visita a Mosca questa settimana per la presentazione del Round russo del Campionato che si svolgerà domani mattina. L’evento è organizzato insieme al partner YMS Promotion presso l’ Hotel Lotte, una delle migliori strutture ricettive al centro della capitale.

Proprio per rimarcare l’importanza dell’arrivo della Superbike in Russia (nella gallery il tracciato Moscow Raceway innevato, il video lo mostra in costruzione) - è la prima volta che un campionato mondiale arriva in questo Paese - si terrà una conferenza stampa rivolta ai media locali e internazionali, provenienti dal mondo del business e dello sport. Padrone di casa sarà Alexander Yakhnich, CEO di YMS Promotion, insieme ad Alexander Lunkin, Presidente della Federazione Motociclistica Russa, mentre la FIM sarà rappresentata dal Vice Presidente Jorge Viegas e dal Direttore CCR Rezsö Bulcsu.

Interverranno per Infront Motor Sports il CEO Paolo Flammini e il General Manager Paolo Ciabatti, insieme a Stephan Herth - Executive Director Summer Sports – come voce di Infront Sports & Media. Presenti anche i due neo-Campioni del Mondo delle categorie Carlos Checa e Chaz Davies (Mondiale Superbike e Mondiale Supersport) che apriranno la stagione inaugurale del circuito russo.

Moscow Raceway
Moscow Raceway
Moscow Raceway
Moscow Raceway
Moscow Raceway

Oggetto principale della conferenza sarà l’apertura della stagione 2012, con particolare attenzione alla data del 26 agosto, in cui il Campionato approderà sul tracciato di Moscow Raceway; altro argomento di grande interesse sarà il 25° anniversario del Mondiale Superbike, che verrà celebrato con la realizzazione di una Championship identity totalmente rinnovata, di cui sono state di recente svelate alcune prime visualizzazioni.

Inoltre, Yakhnich Motorsport presenterà il giovane talentuoso pilota russo Vladimir Leonov, che parteciperà al Mondiale Supersport nella prossima stagione. Saranno numerose le presenze di altri VIP locali, tra cui uomini politici, del mondo business, della scena lifestyle e del settore sportivo, proprio a sottolineare l’importanza che l’evento avrà per la società moscovita e l’impatto che avrà sul sistema sportivo russo. La cerimonia ufficiale si concluderà in serata con una cena di gala per i partecipanti alla conferenza.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: