Paddock Girls MotoGP Germania 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti 'ombrelline' avvistate al Sachsenring in occasione del Gran Premio di Germania, nono round del Motomondiale 2014.

Paddock Girls MotoGP Sachsenring 2014

Il Gran Premio di Germania di ieri, nono appuntamento del Motomondiale 2014, ha archiviato una prima metà della stagione che, per quanto riguarda la MotoGP, si è chiusa indiscutibilmente nel segno di Marc Marquez. Il giovane fuoriclasse catalano, che in qualità di Campione del Mondo era comunque uno dei favoriti 'naturali' per il titolo di quest'anno, ha infatti letteralmente sbaragliato la concorrenza andando a vincere tutte le gare fin qui disputate, inclusa ovviamente quella del Sachsenring.

Il pubblico tedesco, accorso numeroso ad applaudire l'idolo di casa Stefan Bradl (LCR Honda), ha vissuto dei momenti di grande trepidazione all'inizio della corsa, quando Bradl è scattato solitario da una griglia di partenza semi-deserta dopo aver indovinato l'azzardo degli pneumatici 'slick'. Le cose però sono presto precipitate per l'asso teutonico, che aveva le gomme da asciutto ma una moto assettata 'da bagnato' che non gli ha permesso di sfruttare in pieno la sagace intuizione iniziale, chiudendo poi addirittura 16° e fuori dalla 'zona punti'.

Facilmente intuibile quindi lo scoramento degli appassionati locali, ma a tirare su il morale a tutti hanno provveduto come al solito le immancabili Paddock Girls, che anche al Sachsenring hanno deliziato tutti i presenti con la loro conturbante sensualità ed i loro irresistibili sorrisi e alle quali non possiamo esimerci dal pagare tributo con la nostra consueta gallery fotografica. Ad ogni modo, se questo non fosse stato sufficiente per rallegrare i tifosi del Sachsenring, più tardi ci ha pensato la nazionale di calcio teutonica a risollevare il morale di un'intera nazione...

    GUARDA LE PADDOCK GIRLS MOTOGP SACHSENRING 2014

foto | motogp.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail