Home Knox: nuova linea prodotti antivento

Knox: nuova linea prodotti antivento

Nuova linea di prodotti anti-vento Cold Killers di Knox


Knox propone per la stagione autunnale la nuova linea di prodotti anti-vento Cold Killers: guanti, sotto-guanti, sottocasco, scaldacollo, maglie, calze e pantaloni. Caratteristiche della nuova collezione Knox: massima vestibilità, grazie anche alle spiccate caratteristiche elastiche del tessuto, ottime qualità antivento, traspitazione e impermeabilità. I prodotti della linea Cold Killers by Knox sono realizzati con una struttura a tre strati con una finitura interna in morbida fodera di Pile 3D.

I vari elementi assicurano massima protezione contro pioggia e vento, un ottima traspirazione oltre ad un ottimo comfort ed a una grande vestibilità. In generale, le particolari caratteristiche del tessuto unite allo strato centrale in pile 3D assicurano un’ottima circolazione dell’aria calda riducendo drasticamente le escursioni caldo/freddo associate ad altri prodotti di tipo tradizionale.

Fra i vari prodotti presenti a catalogo possiamo segnalare i Guanti Light/UnderGloves (Guanti-Leggeri e, insieme, SottoGuanti), il Wind-Buddy (la maglia/giacca 100% antivento foderata in Pile “3D” con zip lunga), i City Gloves (guanti particolarmente adatti alla guida in città), la Sport Top (la maglia elasticizzata – nella doppia versione uomo e donna – con protezione antivento sull’anteriore e morbido pile sul posteriore), gli Sport Pants (i pantaloni elasticizzati e incredibilmente comodi capaci di proteggere da tutte le intemperie) e molto altro ancora.

I prezzi oscillano fra i 27,00 euro (iva compresa) degli UnderGloves ed i 99,00 euro (iva compresa) del Wind Buddy passando per i 31,00 euro (iva compresa) dei comodi e pratici City Gloves.

Knox prodotti anti-vento Cold Killers
Knox prodotti anti-vento Cold Killers
Knox prodotti anti-vento Cold Killers
Knox prodotti anti-vento Cold Killers

Knox prodotti anti-vento Cold Killers

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →