Home MotoGP: Colin Edwards sulla Suter BMW del Team Forward Racing nel 2012

MotoGP: Colin Edwards sulla Suter BMW del Team Forward Racing nel 2012

Colin Edwards sulla Suter BMW del Team Forward Racing nel 2012


Colin Edwards ha confermato ieri che la prossima stagione correrà con la Suter motorizzata BMW (CRT) del Team Forward Racing. L’americano annunciò il suo passaggio a Forward Racing agli inizi di settembre, mettendo così a disposizione tutta la sua esperienza per il progetto CRT. Molte le voci circolate sul tipo di telaio utilizzato, tipo quella di un telaio sviluppato da Tech 3 con motore Yamaha.

Edwards ha chiarito ogni dubbio poco prima dell’inizio del weekend del Gran Premio di Malesia che si corre domenica a Sepang. “Qualche tempo fa dichiarai che avremmo optato per un motore Yamaha e un telaio Tech 3, ma quella era semplicemente una mossa per mettere pressione sulle spalle di certe persone, alle quali chiaramente poco importa di quali siano veramente le mie intenzioni!” ha scherzato Edwards.

“Si tratta di una BMW/Suter, per la quale avevo già firmato in partenza. Sono felice all’idea di poter lavorare con questi ragazzi: dovremo scendere in pista, darci da fare ed effettuare più test possibili. Probabilmente non saremo competitivi sin dalle prime gare, ma lavoreremo al massimo per crescere nel minor tempo possibile. È un’avventura totalmente nuova e ci aspetta molto lavoro da fare. Tutti vogliono vedere gare MotoGP più combattute e competitive come accade in Moto2…qualcuno dovrà pur fare la prima mossa”. ha concluso Texas Tornado.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →