Home Intervento riuscito per Jorge Lorenzo

Intervento riuscito per Jorge Lorenzo

Grazie al perentorio intervento chirurgico presso l’ospedale di Melbourne, è stato possibile salvare nervi e tendini della mano sinistra di Jorge Lorenzo.


E’ la notizia che più di tutte aspettavamo per poter tirar un sospiro di sollievo, specie dopo aver visto il volo prima e le immagini della mano sinistra poi, del Campione del Mondo uscente Jorge Lorenzo, subito dopo la conclusione del warm-up. Secondo un primo comunicato rilasciato dalla Yamaha infatti, l’intervento presso l’Alfred Hospital di Melbourne è perfettamente riuscito: è stato possibile salvare tendini e nervi, preservando la completa funzionalità del dito anulare e della mano.

Per l’importanza delle sue condizioni, il maiorchino sarà costretto a saltare anche il prossimo Gran Premio di Sepang, in programma tra 6 giorni. La sua presenza all’ultimo appuntamento della stagione, a Valencia, verrà invece presa sulla base del recupero che il pilota effettuerà a Barcellona. Grande spotività di Casey, di papà Stoner e di Livio Suppo, precipitatesi in Clinica Mobile subito dopo l’incidente. Animo “Porfuera”: ti rivogliamo presto in pista col sorriso!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →