Home Marco Simoncelli: restyling del sito e maggiore interazione con i fans

Marco Simoncelli: restyling del sito e maggiore interazione con i fans

Si sa che ai piloti di norma non piace passare molte ore davanti al computer: alla maggior parte di loro apprezza molto di più la dinamicità delle due ruote che la staticità della sedia (pur se dotata di rotelle) nella propria stanza. Cominciano a far eccezione i riders di nuova generazione come ad esempio Marco


Si sa che ai piloti di norma non piace passare molte ore davanti al computer: alla maggior parte di loro apprezza molto di più la dinamicità delle due ruote che la staticità della sedia (pur se dotata di rotelle) nella propria stanza. Cominciano a far eccezione i riders di nuova generazione come ad esempio Marco Simoncelli:

“A poco più di un anno dalla messa on-line del mio sito www.marcosimoncelli.it, ho sentito il bisogno di fare un grosso cambiamento, di rinnovare il sito per riuscire ad avere una maggiore interazione tra voi e me! Ed eccoci qua! Con www.58marcosimoncelli.it, io, i ragazzi di Retina e la Drudi Performance speriamo di averlo reso possibile! Il sito sarà in continua evoluzione… E speriamo di migliorarlo giorno dopo giorno!”

“Spero vi piaccia… Ciao a tutti” Marco Simoncelli. Impossibile perdere di vista le news riguardanti SuperSic: a disposizione, i feed rss, facebook, la newsletter ed il canale video dedicato su youtube. In bocca al lupo al parruccone più famoso della MotoGP.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →