Rubrica App per Motoclisti: Barni Racing

Per rimanere a contatto con il mondo del FIM Cup Superstock 1000 e del CIV 2014 basta installare la nuova app per iPhone Barni Racing. Il Team del Mondiale Superstock 1000 2014 sbarca sugli smartphone con una pratica app che tiene sempre aggiornati sulle gare attraverso news, immagini, video e calendari.

Rubrica App per Motoclisti: Barni Racing

Presentato nel mese di marzo, il Barni Racing è un Team italiano impegnato nel Superstock 1000 FIM CUP e nel Campionato Italiano Velocità Superbike2014. I piloti, Poggiali, Marinelli, Mercado e Jezek, collaborano inoltre allo sviluppo per la casa di Borgo Panigale e per Michelin.

Proprio ieri, il Team ha lanciato su iTunes la sua nuova applicazione sviluppata da Babol App. Si chiama appunto Barni Racing ed è un'app gratuita a disposizione di tutti gli appassionati che vogliono accedere in modo pratico e immediato al mondo della velocità su due ruote, rimanendo a stretto contatto col Team italiano. Questa nuova applicazione consente innanzitutto di visualizzare in tempo reale le news riguardanti il Barni Racing Team, e poi di accedere ad altre numerose funzioni.

Tra le più importanti, vi è la possibilità di visualizzare il calendario delle gare attraverso la sezione "Season" con classifiche sempre aggiornate. Attraverso la sezione "Bike", verranno poi visualizzate le caratteristiche tecniche della Ducati 1199 Panigale R utilizzata dal Team per le gare. Con un tap sulla sezione "Gallery" sarà inoltre possibile visualizzare e scaricare le immagini più belle scattate durante le gare. E poi ancora, le foto e i CV dei piloti, i video, la storia del Barni Racing Team, le info sullo Staff e sugli sponsor.

Marco Barnabò, All Manager Barni Racing Team:

“Ad oggi stiamo riscontrando moltissimo interesse da parte dei tifosi e questo non può che farci molto piacere. L’App Barni Racing vuole essere un “regalo” speciale per tutti loro e un ulteriore strumento di visibilità per le aziende sponsor che credono nella squadra, supportando i nostri progetti”.

Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie ed i contenuti del network Blogo, scaricate la nostra App Blogo. Segnalateci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre suggerimenti@motoblog.it

  • shares
  • Mail