Home MotoCzysz C1: il prototipo da strada

MotoCzysz C1: il prototipo da strada

Per Czysz continua lo sviluppo della C1, prototipo in stile MotoGP dotato di doppio albero di trasmissione. La “made in USA”, che avrebbe dovuto partecipare come wild card al GP di Laguna Seca 2005, verrà presentata tra il 21 ed il 23 Luglio nel corso del medesimo gran premio (niente gara però!). La due ruote



Per Czysz continua lo sviluppo della C1, prototipo in stile MotoGP dotato di doppio albero di trasmissione. La “made in USA”, che avrebbe dovuto partecipare come wild card al GP di Laguna Seca 2005, verrà presentata tra il 21 ed il 23 Luglio nel corso del medesimo gran premio (niente gara però!).
La due ruote sarà un giusto compromesso tra prototipo da competizione e moto da strada.

Entusiasta della sua “creatura” da collezione il capo progetto Michael Czysz: “Impieghiamo poco tempo nel migliorare un nuovo pezzo non appena è stato prodotto. Infatti una volta completato il design procediamo subito ad un ulteriore affinamento sulla parte ottenuta. La MotoCzysz C1 ha realizzato gran parte del nostro sogno, e mi da ora l’onore di annunciare che la nostra prima vera moto da competizione verrà svelata durante l’USGP. Questo prototipo è il miglior prodotto da corse mai realizzato in America”.
via | racingworld

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →