Home Headbanger all’SBK Village di Imola

Headbanger all’SBK Village di Imola

Week-end imolese per Headbanger presente al Villaggio SBK con l’esposizione e due giorni di demo ride dedicati a tutti gli appassionati.


Headbanger continua il programma ‘on the road’ 2011 riconfermando la sua presenza in qualità di partner al Villaggio Superbike in occasione della tappa del Mondiale, che si terrà il prossimo week-end (23-25 settembre) sullo storico tracciato di Imola. La presenza di Headbanger in un ambiente motociclistico così sportivo, apparentemente molto distante dal mondo custom, sottolinea la ferma volontà della Casa di consentire ad un numero sempre più importante di motociclistici e di appassionati di scoprire ‘dal vivo’ le peculiarità di questa tipologia di moto e di ‘assaporarne’ l’anima.

Proprio per questo motivo, nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 settembre, Headbanger organizzerà i Demo Ride per tutti coloro che vorranno provare su strada i modelli Hollister, High Flyin’ e Gypsy Soul. Per provare le moto Headbanger sarà necessario essere in possesso di patente di guida valida, dell’abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le V-Twin più irriverenti del mercato sapranno regalare una volta in sella!

Headbanger sarà presente al Villaggio Superbike con l’Hospitality dove si potranno effettuare le iscrizioni ai demo ride e ricevere informazioni sulle moto dalla viva voce dei protagonisti, acquistare i capi della Linea Abbigliamento/Accessori e soprattutto ammirare alcune tra le più belle e particolari custom HB in esposizione.

Headbanger all\' Imola SBK Village
Headbanger all\' Imola SBK Village
Headbanger all\' Imola SBK Village
Headbanger all\' Imola SBK Village

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →