Home Nuova gamma di scarichi GPR Deeptone

Nuova gamma di scarichi GPR Deeptone

Nuova gamma di scarichi GPR Deeptone


Anche GPR Exhaust anticipa il Salone del Motociclo di Milano (EICMA) presentando in anteprima la nuova gamma di scarichi Deeptone che verrà introdotta proprio durante la fiera milanese. Il nuovo Deeptone è stato sviluppato in base alle tendenze e necessità dell’attuale mercato italiano, unendo un look racing, leggerezza ed incremento delle prestazioni mantenendo però, oltre ai requisiti di omologazione, un costo al pubblico accessibile.

La gamma Deeptone infatti non sostituisce i best seller GPR sul mercato (GPE Grand Prix Evolution o Ghost) bensì la completa con prodotti inferiori alle 250 euro al pubblico. La prima moto a beneficiare dello scarico Deeptone sarà la Kawasaki Z750R 2011 già disponibile nei migliori negozi on-line o presso i migliori rivenditori GPR. E’ realizzato in acciaio inox 304, totalmente saldato a mano (tig), ha un diametro di 80mm ed un lunghezza di 300mm, fornito con relativo raccordo in acciaio inox 304, pesa in totale appena 2kg e garantisce 3,5 CV di potenza max in più rispetto all’originale ed è omologato con db killer estraibile. Prezzo al pubblico 199 euro iva esclusa.

Presto sarà disponibile anche per altri modelli già in fase di omologazione: Honda CB1000 R, Honda Hornet 600 07/11, Kawasaki Z 1000 2010/11 ed altre importanti moto sportive e naked. La gamma comunque coprirà tutte le moto sul mercato, anche quelle eventualmente non omologabili con questo carico corto, in tal caso il prodotto verrà proposto per uso pista, con fornitura del db killer per utilizzare i mezzi sui circuiti italiani. Maggiori info sul sito della factory milanese.

Scarichi GPR Deeptone
Scarichi GPR Deeptone
Scarichi GPR Deeptone

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →