Home Vittorie di Lorenzo e Kallio in 250 e 125

Vittorie di Lorenzo e Kallio in 250 e 125

Jorge Lorenzo vince la sua quarta corsa stagionale nella classe 250 in una corsa un pochino noiosa, dove si sono registrati più o meno solo 3 sorpassi. Il pilota Fortuna Aprilia ha fatto il vuoto, chiudendo davanti ad Alex De Angelis e Andrea Dovizioso, che poco hanno potuto dinanzi ad un “Porfuera” così in forma

Jorge Lorenzo vince la sua quarta corsa stagionale nella classe 250 in una corsa un pochino noiosa, dove si sono registrati più o meno solo 3 sorpassi.
Il pilota Fortuna Aprilia ha fatto il vuoto, chiudendo davanti ad Alex De Angelis e Andrea Dovizioso, che poco hanno potuto dinanzi ad un “Porfuera” così in forma e così dittatore nella quarta di litro.
Lorenzo ha conquistato la pole, giro più veloce, vittoria e corsa condotta dal primo all’ultimo giro.
Mika Kallio, pilota più concreto della ottavo di litro, ha vinto il Gran Premio d’Olanda con grinta, determinazione e quel pizzico di cattiveria che trasformano un talento in un campione completo.

Mika proprio all’ultima chicane ha passato la coppia Aprilia-Aspar, lasciando un Bautista in terza posizione e guadagnando nove punti per la classifica di campionato. Orla la classifica di campionato recita ora Bautista 160, Kallio 113.
via | motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →