Tacita T-Race acquistabile con gli Ecoincentivi

Tacita T-Race acquistabile con gli Ecoincentivi statali


Come abbiamo scritto qualche giorno fa sono disponibili gli Eco-incentivi per le due ruote, contributi statali per l’acquisto di veicoli a basse emissioni. La suddivisione degli incentivi, infatti, vede solo un 15% destinato all’acquisto di veicoli con emissioni di CO2 non superiori a 50 g/km, nei quali rientrano le moto elettriche e ibride.

Grazie ai nuovi Ecoincentivi Tacita T-Race, la prima enduro elettrica made in Italy che abbina la passione per il fuoristrada con il rispetto dell’ambiente, è quindi acquistabile con lo sconto. Secondo il D.M. 3/04/2014 per tutto il 2014 sarà infatti possibile beneficiare di un contributo del 20% (con un tetto massimo di 5.000 euro) sul prezzo di acquisto del motoveicolo al netto dell’IVA. Tacita T-Race è quindi disponibile a partire da 15.548 euro IVA esclusa ( T-RC 3.3).

La Tecita T-Race utilizza un motore elettrico asincrono trifase in corrente alternata, con rotore interno a gabbia e raffreddamento a liquido, capace di sviluppare 36 CV e 60 Nm di coppia massima. Il propulsore è accoppiato ad un cambio meccanico a 5 rapporti e alimentato da un pacchetto batteria Li-Po offerto in diverse configurazioni per le tre versioni.

Il propulsore è accoppiato ad un cambio meccanico a 5 marce e fissato ad un telaio monotrave sdoppiato in tubi in acciaio cromo molibdeno. Per saperne di più sulla Tacita T-Race, vi invitiamo ad invitare il sito web ufficiale dell’azienda.

Tabella Prezzi Tacita

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →