Home Piaggio MP3 500 ABS-ASR 2014

Piaggio MP3 500 ABS-ASR 2014

Pronto al debutto sui mercato europei del nuovo Piaggio MP3 500 2014 dotato dei sistemi elettronici di controllo di guida ABS e ASR.


Piaggio anticipa il nuovo MP3 500 ABS-ASR 2014, scooter a tre ruote più venduto al mondo con oltre 150.000 veicoli che debutterà sui mercati europei la prossima settimana con uno stile nuovo e dotato dei sistemi elettronici di controllo di guida ABS e ASR.

Il nuovo Piaggio Mp3, che esordisce nella cilindrata 500cc con un motore completamente rinnovato potente ed ecologico, guidabile con la normale patente auto, è il primo ‘tre ruote’ al mondo equipaggiato con sistema frenante anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation), una esclusività e un primato tecnologico del Gruppo Piaggio.

Il nuovo Piaggio MP3 500 ABS-ASR si rinnova profondamente anche nell’estetica, più moderna ed elegante nella versione 2014. Cresce anche il diametro delle due ruote anteriori che passa quindi a 13 pollici. Ne beneficiano sia il comportamento dinamico, sia l’aspetto di MP3 all’avantreno, divenuto ancora più importante. Dinamicità che avremo modo di saggiare la prossima settimana nel test organizzato da Piaggio in Francia e riservato alla stampa specializzata.

Nuova anche la coda tronca di Piaggio MP3 che sottolinea una elegante nota di sportività. Nuova anche la sella, ampia e comoda, copre lo spazio sottosella ed è ora in grado di accogliere comodamente due caschi integrali.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →