Home Melandri parteciperà domani alle prime prove

Melandri parteciperà domani alle prime prove

Apprendiamo ora dal comunicato del Team Gresini che Marco Melandri sta recuperando velocemente ed oggi ha superato la visita medica da parte dei dottori olandesi ottenendo il nullaosta per partecipare alle prove di domani con la riserva di essere visto al termine del secondo turno di prove libere. “Sono contento di come mi sento, se

Apprendiamo ora dal comunicato del Team Gresini che Marco Melandri sta recuperando velocemente ed oggi ha superato la visita medica da parte dei dottori olandesi ottenendo il nullaosta per partecipare alle prove di domani con la riserva di essere visto al termine del secondo turno di prove libere.
“Sono contento di come mi sento, se penso alle mie condizioni di domenica sera non mi avrei immaginato di poter essere qui. – da detto Melandri oggi – Questo è già un successo. Ieri sera ho iniziato le cure di fisioterapia in Clinica Mobile, dove ho passato quasi tutta la giornata per recuperare quanto prima la forma fisica. Nella testa sono pronto a tornare in pista, ma domani mattina devo vedere come mi sento. Il collo continua a farmi molto male, in più sono comparsi i dolori e le contusioni un po’ ovunque, in particolare alla spalla destra.
La grande preparazione atletica mi ha aiutato a reagire bene, le cure e le terapie hanno fatto il resto. Adesso devo pensare alla salute e a rimettermi al meglio.”

Il nostro augurio e quello di tutti gli appassionati è quello di poter vedere Macio in pista anche venerdì per le qualifiche ed ovviamente sabato per il GP.

Nel pomeriggio Marco ha fatto un giro di pista con lo scooter per verificare le modifiche apportate al tracciato olandese: “Assen è sempre stata la pista più bella del mondiale. Adesso ha perso un po’ il suo carattere e la sua storia. Il tracciato è stato accorciato molto. Sono sparite le curve sopraelevate, tratto distintivo del Dutch TT, e la pista adesso ha caratteristiche simili a tante altre piste del campionato. Sono sicuro che potremo apprezzare il nuovo tracciato solo girando in moto.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →